Gasperini: "É stata una battaglia, in questo tipo di partite siamo perdenti"

7 Aprile 2024
- Di
Redazione AT
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI ATALANTA GASPERINI POST PARTITA- Alla Domus Arena, l'Atalanta perde contro il Cagliari. La Dea è ancora in corsa per un posto Champions vista anche la breve distanza dalle altre sfidanti. Gasperini ha parlato della partita ai microfoni di Dazn.

Le parole di Gasperini nel post partita

"Il Cagliari è stato bravo, ha messo uno spirito che noi non siamo riusciti a mettere. Sembrava più una lotta che una partita, loro hanno vinto e sono stati bravi. La partita era equilibrata, ma loro hanno messo uno spirito superiore al nostro. Mi da fastidio agli ultimi minuti perdere così ma loro hanno fatto meglio. Contro il Napoli si giocava a calcio, 3-0 forse esagerato, oggi come a Firenze eravamo aggrediti e si giocava di meno, era più una battaglia. La stanchezza è un finto problema, cambiamo sempre giocatori, sarebbe un alibi. In questo tipo di partite siamo perdenti e siamo una squadra che ha sempre difficoltà ad affrontare questo tipo di calcio. Contro il Liverpool sarà molto difficile, hanno spirito e gioco, poi li studierò. Ora siamo sempre il lotta per l'Europa ma vincendo era ovviamente meglio. Da ora in poi tutte le partite sono fondamentali".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram