Fiore: "L'Atalanta è unica. Malinovskyi? Non è titolare, ma..."

27 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

STEFANO FIORE ATALANTA INTERVISTA - Queste le parole di Stefano Fiore, ex centrocampista dell'Udinese, intervistato da L'Eco di Bergamo, alla vigilia della sfida dei friulani contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

L'intervista a Stefano Fiore sull'Atalanta

"L'Atalanta non è solo corsa. Anzi, ha molta tecnica. Basta guardare quei tre là davanti: Ilicic, Gomez e Malinovskyi, che mi assomiglia: parte da destra e tira forte quando può. Non è titolare, ma l’occhio cade sugli aspetti tecnici. E l’Atalanta ha tre giocatori eccezionali da quel punto di vista. L’ho osservato durante la partita con la Lazio, che è la dimostrazione di quanto la ripresa del campionato non sia un’incognita solo per i nerazzurri. Per l’Udinese, l’Atalanta è l’avversario peggiore, perché non riesco a immaginarmela tirare il fiato. Lasagna e Okaka sono buoni attaccanti, ma senza lo squalificato De Paul manca un rifinitore. Comunque manca un vero bomber. E i bergamaschi hanno una società composta da gente che ha giocato, con un uomo mercato come Sartori che conosco dai tempi del Chievo. L’incontro con Gasperini ha fatto il resto”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram