Feltri: "L'Atalanta mi ha impressionato. Farò il tifo per chi lo merita"

24 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Atalanta Fiorentina Vittorio Feltri intervista Coppa Italia 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELTRI ATALANTA FIORENTINA INTERVISTA - Il giornalista Vittorio Feltri è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista della partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. La firma storica di Libero è sempre stato un tifoso nerazzurro e un simpatizzante viola. Ecco le sue parole in vista del match tra ‘sua moglie e la sua amante’. 

Le parole di Feltri su Atalanta Fiorentina

"Farò il tifo per quella che merita di più. L'Atalanta mi ha impressionato con la vittoria ad Anfield. Però non mi basta e secondo me è difficile che possa ripetersi con la Fiorentina".

Il giocatore più in forma delle due squadre

"Koopmeiners è il più continuo, ma occhio anche a De Ketelaere che se è in giornata è pericoloso. Della Fiorentina mi piacciono i meccanismi di gioco. Bonaventura mi è sempre piaciuto, quando il Milan puntò gli occhi su Bonaventura io stavo al ristorante e mi chiamò Berlusconi che mi chiese un consiglio su di lui: ovvero se avesse dei tatuaggi, gli risposi di no e allora lui affermò di volerlo comprare".

Meglio la Coppa Italia o l’Europa League?

"Io preferisco la Coppa Italia perché non mi piacciono tanto le competizioni europee".

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram