Torino, Duvan Zapata: "L'Atalanta è una grande squadra, lo continua a dimostrare"

4 Dicembre 2023
- Di
Redazione AT
Categorie:
Nella foto Duvan Zapata con la maglia del Torino in azione. Il giocatore, ex Atalanta, oggi in gol due volte contro la sua ex squadra, parla della partita commuovendosi nel finale.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUVAN ZAPATA TORINO ATALANTA - L'ex attaccante bergamasco Duvan Zapata a fine partita ai microfoni di Sky, parla della vittoria per 3-0 del suo Torino sull'Atalanta. Nel finale di intervista il giocatore si è particolarmente commosso parlando di Juric e della fiducia che il gruppo ha in lui.

Le parole di un commosso Duvan Zapata al termine di Torino-Atalanta

Un segno del destino segnare all'Atalanta?

"Si, ho segnato contro tutte le mie ex squadre. Era importante questa vittoria, abbiamo segnato sia io che Sanabria. Ci meritavamo questa partita. Con Monza e Bologna meritavamo di più e non siamo stati ripagati coi punti per errori nostri. Ripartiamo cercando di finire l'anno nella miglior maniera".

Questa é la migliore versione del Torino?

"Anche quello di prima secondo me. Oggi si è visto in campo che eravamo in fiducia. Abbiamo accettato l'uno contro uno, sapevamo che la partita era questa. Complimenti a tutti. L'Atalanta è una grande squadra e lo continua a dimostrare. Vittoria meritata".

Stasera la scintilla che cambia il vostro campionato?

"Si, ripartiamo da questa partita. Abbiamo avuto momenti difficili ma piano piano costruiamo il campionato che vogliamo fare. Ci siamo trovati bene in campo e lo abbiamo dimostrato".

L'abbraccio finale con Juric e la commozione

"Sto ripagando l'amore che mi ha dato, da quando sono arrivato. Lui ha molta fiducia in me come i miei compagni".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram