Cuadrado: "Contento dell'esordio. Peccato per il risultato"

20 Settembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Juan Cuadrado Atalanta Arsenal intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO ATALANTA ARSENAL INTERVISTA - Nel postpartita di Atalanta-Arsenal, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Juan Cuadrado che ha fatto il suo esordio con la maglia nerazzurra della Dea. Ingresso deciso per l'ex Juve e Inter che a pochi minuti dal suo ingresso in campo ha avuto subito due occasioni importanti per portare in vantaggio gli orobici. Lo stesso centrocampista si è detto felice del suo esordio, arrivato in un momento in cui sta recuperando la forma fisica che troppo spesso, invece, non gli ha permesso di lottare, la scorsa stagione, per una maglia con i meneghini. Ecco le sue parole.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'intervista di Cuadrado post Atalanta Arsenal

"Sono molto contento dell'esordio qua davanti ai nostri tifosi, è stato bellissimo. Peccato per il risultato, abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte. Abbiamo avuto occasioni per vincere, ma dobbiamo prenderci le cose buone fatte e continuare su questa strada".

Obiettivi personali

"Dobbiamo rimanere umili, come è sempre stata l'Atalanta. Poi dimostriamo in campo e in ogni allenamento chi siamo, vogliamo dare tutto per la squadra e fare un bel gioco".

Sulla Champions

"Un po' diversa dal solito, ma resta la Champions, partite belle da giocare e noi cercheremo di fare il meglio per passare il turno".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down