Sporting, Amorim: "Se si somma i momenti siamo stati i migliori"

1 Dicembre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Ruben Amorim Atalanta Sporting conferenza stampa Europa League 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA AMORIM ATALANTA SPORTING - Queste le parole di Ruben Amorim rilasciate al termine della sfida di Europa League tra Atalanta e Sporting in conferenza stampa e nell’intervista ai microfoni di Sky Sport. 

Atalanta Sporting, la conferenza stampa e l’intervista di Amorim

"Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà, non siamo riusciti a trovare gli spazi. Coi minuti li abbiamo spinti dietro, sapevamo che dovevamo vincere, ma abbiamo avuto la stessa idea durante tutto l'arco del match. Sappiamo dove abbiamo sbagliato, ma andiamo comunque avanti in Europa".

Mancanze in attacco?

"Non parlerei di mancanza di mentalità davanti alla porta, non ci può bastare di essere stati superiori. La mentalità riguarda il passo che deve fare la squadra, conta il risultato, nessuno ricorderà che siamo venuti qua a giocare bene".

Un bilancio delle sfide con la Dea

"Non credo sia un problema di competitività, oggi se sommi i momenti siamo stati la squadra migliore, ci manca un passo per tramutare queste prestazioni in vittorie".

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram