De Ketelaere convince e verrà riscattarlo. Scamacca? La Dea...

6 Febbraio 2024
- Di
Redazione AT
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE KETELAERE SCAMACCA ATALANTA - Charles De Ketelaere sta attraversando un momento di grazia. Grazie alla cura Gasperini sempre essersi ritrovato e sta dimostrando il motivo per cui Maldini lo volle a tutti i costi lo scorso anno. Dopo un esordio al di sotto delle aspettative nella stagione 2022/23, quest'anno ha completamente invertito la rotta ed ha convinto l'Atalanta ad esercitare il riscatto. Infatti, da quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società bergamasca verserà 22 milioni di euro e 4 milioni di bonus nelle casse rossonere. Affare che dunque si chiude attorno ai 30 milioni di euro contando i 3 milioni di prestito oneroso.

L'Atalanta attende Scamacca

CDK non è l'unico ad aver beneficiato dal copione di gioco messo in scena da Gasperini durante la stagione. Gianluca Scamacca sta ritrovando la condizione migliore, ha riscoperto la via del gol contro l'Udinese e nel big match contro la Lazio ha fornito un assist. L'Atalanta ha bisogno di queste prestazioni e dei gol del suo pezzo da 90 per puntare al quarto posto e all'accesso della prossima Champions League.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram