Champions League, il comunicato sulle modalità di vendita dei tagliandi per Manchester United-Atalanta

7 Ottobre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-atalanta-champions-league-trofeo
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER UNITED ATALANTA - Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul proprio sito, l'Atalanta ha dato evidenza della modalità di vendita dei biglietti per il match di Champions League tra il Manchester United e la Dea, in programma mercoledì 20 ottobre con inizio alle 21 ora italiana (le 20 in Inghilterra) allo Stadio Old Trafford di Manchester. Ecco la nota della società orobica.

Manchester United-Atalanta, il comunicato sulla vendita dei tagliandi

"La Società informa gli sportivi interessati che verranno messi in vendita libera 2.000 biglietti del Settore ospiti per assistere alla partita Manchester United-Atalanta, 3° impegno del Group Stage F di UEFA Champions League 2021-2022, in programma mercoledì 20 ottobre con inizio alle 21 ora italiana (le 20 in Inghilterra) allo Stadio Old Trafford di Manchester.

I tagliandi saranno acquistabili online sul sito Vivaticket (https://atalanta.vivaticket.it/) dalle 12 di venerdì 8 ottobre alle 19 di domenica 10 ottobre (fatta salva chiusura anticipata della vendita per esaurimento dei posti).

La procedura di acquisto online genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato presso la biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare appositamente aperta venerdì 15 e sabato 16 dalle 12 alle 19.
Il documento generato online sarà sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio fornito dal Manchester United e valido per l’accesso al Settore ospiti.

Per ritirare il biglietto si dovranno esibire:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità, non sarà considerata valida la patente) e la sua fotocopia fronte/retro.

Sarà consentita la delega per il ritiro del tagliando. Chi ritira dovrà presentare:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– delega dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di riconoscimento dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di chi ritira (delegato)".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down