Pasalic: "Nel secondo tempo creato tanto. Vinto meritatamente"
PASALIC ATALANTA CLUB BRUGGE POSTPARTITA - Il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic decisivo con un gol nel finale contro il Club Brugge è intervenuto nel postpartita ai microfoni di Sky Sport.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
Le parole di Pasalic
Premio di migliore in campo, rigore procurato e gol vittoria, non poteva andare meglio di così...
"Bene, però direi che più importante è la vittoria, che ci serviva molto dopo l'inizio non brillante e dopo la sconfitta pesante a Parigi. Ci è servita questa vittoria. Ce la godiamo, però guardiamo già alla prossima, perché tra tre giorni c'è una nuova partita".
Cosa è cambiato nella ripresa?
"Anche nel primo tempo abbiamo fatto il nostro. Certo, è successo quell'errore per la ripartenza, abbiamo subito il gol, però abbiamo detto di continuare a giocare bene, di pressare ancora di più, di uscire più alto. Poi alla fine bisogna sfruttare le occasioni: le abbiamo create nel secondo tempo, eravamo sempre sulla metà campo loro e alla fine credo che abbiamo vinto meritatamente".
Cosa ti da in più giocare in certe atmosfere?
"Le notti di Champions sono sempre speciali perché a livello calcistico, a livello di club, è la competizione massima che puoi raggiungere, che puoi giocare. Quindi è ovvio che ti danno ancora di più la spinta e sono speciali. Ce le godiamo: finché possiamo giocare a questi livelli siamo molto contenti".
Hai sempre esultato ma mai come stasera, chi c'era in tribuna?
"Sì, ci sono tanti amici venuti da Spalato, dalla città piccola dove sono nato, vicino a Spalato. Questo gol è anche per loro e sono contento che mi hanno visto nel modo giusto".