Champions, Atletico Madrid: due positivi al Covid. Rimandata la partenza per Lisbona

10 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATLETICO MADRID COVID POSITIVI CHAMPIONS - Brutte notizie per l'Atletico Madrid. Due tesserati sono risultati positivi al Covid-19 e quindi hanno messo in dubbio la partenza per il Portogallo, inizialmente prevista per questa mattina. Il club spagnolo ha diramato un comunicato ufficiale in merito all'accaduto.

Champions Atletico Madrid, due tesserati positivi al Covid-19, rimandata la partenza per Lisbona

"Tutti i componenti della prima squadra e dello staff del club in partenza per Lisbona sono stati sottoposti ai test PCR alla Ciudad Deportiva de Majadahonda come previsto dal protocollo UEFA per partecipare ai quarti di finale di Champions League. Tra i risultati conosciuti oggi, sono apparsi due positivi, che sono isolati nelle rispettive case, e che sono stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi, UEFA, Federcalcio spagnola reale, Federazione portoghese e Consiglio sportivo superiore. Allo stesso modo, è stato attivato il corrispondente protocollo di azione previsto per questi casi, che richiede l'esecuzione di nuovi test PCR sulla prima squadra e membri dello staff in partenza per Lisbona e sui contatti più stretti dei casi positivi. Il club coordinerà i nuovi programmi con la UEFA e non appena ci sarà un nuovo piano sarà reso pubblico. Chiediamo, inoltre il massimo rispetto per l'identità dei due casi positivi".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram