La Lazio molla Cambiaghi: ecco perché

29 Gennaio 2024
- Di
Viola Meacci
Nicolò Cambiaghi Lazio calciomercato Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMBIAGHI LAZIO CALCIOMERCATO ATALANTA - In casa Lazio si sarebbe alla ricerca di soluzioni in attacco, in particolare Sarri avrebbe chiesto alla società un’ala offensiva. Tra le alternative ci sarebbe Federico Bernardeschi che vorrebbe tornare in Italia e gradirebbe farlo con la Juventus o l’ex tecnico Sarri, e Nicolò Cambiaghi, attaccante di proprietà dell’Atalanta.

Calciomercato Atalanta, la Lazio si fa avanti per Cambiaghi 

Al momento l’attaccante classe 2000 è in prestito all’Empoli, club leggermente in difficoltà ma con il quale, in questa stagione, ha fatto registrare 20 presenze e tre assist. Stando a Gianluca Di Marzio i biancocelesti avrebbero già avanzato una prima offerta da 8 milioni di euro, rispedita però al mittente. Ma la volontà di portare Cambiaghi in biancoceleste sarebbe tale, secondo il Messaggiero, da aver già avanzato una seconda proposta da 11 milioni.

Ecco quanto vuole la Dea

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l'Atalanta chiede almeno 15 milioni per l'attaccante attualmente in prestito al l'Empoli. Se i costi sono questi la Lazio cambierà obiettivo.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram