Cambiaghi, ecco l'Empoli. E potrebbe raggiungerglo un altro atalantino...

3 Agosto 2022
- Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA EMPOLI CAMBIAGHI- Lo riporta Sky Sport ma la notizia sembra ormai essere vicina all'ufficialità. L'Atalanta cederà a titolo temporaneo Cambiaghi all'Empoli. Sarebbero ancora da definire eventuali clausole di diritto o riscatto. Ai toscani, inoltre, piacerebbe un altro giocatore neroazzurro in uscita.

Calciomercato: Cambiaghi dell'Atalanta verso il prestito all'Empoli

Una stagione, quella passata, che l'ha messo in vetrina. Al Pordenone Nicolò Cambiaghi ha collezionato 36 presenze, segnando 7 gol in Serie B. Oggi l'attaccante esterno casse 2000 potrebbe lasciare nuovamente Bergamo, ancora una volta in prestito. Questa volta la società che beneficerà delle sue prestazioni è di Serie A: l'Empoli lo attende a braccia aperte e la sensazione è che nelle prossime ore possa arrivare l'ufficialità. Non sarebbero ancora definite le eventuali clausole: potrebbe trattarsi di un prestito secco, ma non sarebbero da escludere possibilità di riscatto. Atalanta ed Empoli discuteranno i dettagli e, successivamente, Cambiaghi potrà vestirsi di azzurro.

Empoli interessato anche a Lammers?

Stessa rotta potrebbe essere presa da Lammers, in uscita dall'Atalanta. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, infatti, la società toscana sarebbe pronta a regalare Sam Lammers al proprio allenatore, Paolo Zanetti. L'attaccante olandese, l'anno scorso in prestito all'Eintracht Francoforte, con cui ha vinto l'Europa League, sarebbe altrettanto vicino al trasferimento. Si tratterebbe, ancora una volta, di un prestito.
Le trattative di Cambiaghi e Lammers sarebbero, ormai, in dirittura di arrivo e l'ufficialità sarebbe attesa nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: Atalanta su Acerbi: c’è solo un ostacolo

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram