Calciomercato, sfida Atalanta-Milan per il giovane talento turco Omur: le parole dell'agente

19 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA OMUR MILAN - Nella costante ricerca di profili giovani e di talento in grado di migliorare la qualità della rosa, Atalanta e Milan condividono lo stesso modo di agire. Pur considerando il diverso blasone e la differente base di partenza, un giovane di grandi prospettive in grado di esplodere e fare la differenza corrisponde all'identikit perfetto per le due società in questione. Che ora, lupus in fabula, sono in procinto appunto di darsi battaglia per Abdulkadir Omur. Il centrocampista offensivo classe 1999 in patria è considerato uno dei migliori talenti in circolazione. A riferire del possibile derby di mercato tutto lombardo tra bergamaschi e meneghini è il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Omur, le parole dell'agente e la valutazione del calciatore

"Portarlo via non è semplice e lo ha detto anche il presidente del Trabzonspor. Sono state rifiutate offerte importanti per lui in questo mercato", ha spiegato George Gardi, l'agente del ragazzo che ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Ci sono delle richieste, vedremo l’evolversi della situazione", ha chiosato il procuratore. La stampa turca riferisce in data odierna che il club orobico avrebbe sondato il terreno con il presidente Agaoglu. Il quale avrebbe fatto sapere di aver rifiutato una proposta da 23 milioni nelle scorse settimane. Autore della prima offerta sembrerebbe essere stato il Benfica, assolutamente scatenato in questa fase di calciomercato.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram