Calciomercato, pazza idea Bernardeschi per la Dea?

21 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA BERNARDESCHI - Se ne dicono tante, in epoca di calciomercato, e la bomba lanciata nelle ultime ore occupa un posto di rilievo nella classifica dei possibili affari clamorosi. Il portale "Ultimo Uomo", nella consueta rubrica dedicata ai possibili colpi di mercato, lancia l'idea di un possibile interessamento dell'Atalanta per Federico Bernardeschi, l'esterno d'attacco in forza alla Juventus.

Atalanta-Bernardeschi, perché sarebbe possibile e perché no

Il giocatore è stato chiaramente messo alla porta dalla Juve, che ultimamente ha tentato di inserirlo come contropartita tecnica in diversi scambi di mercato, non ultimo quello per Milik dal Napoli. Per non parlare del tentativo di scambiarlo con Zaniolo, il talento della Roma. Le aspirazioni dell'ex viola di potersi affermare tra i bianconeri sembrano ormai essere svanite. L'Atalanta - che sarà anche una piccola realtà, ma intanto gioca in Champions, ndr - potrebbe essere un formidabile trampolino di lancio per la sua rinascita. I problemi? L'ingaggio molto elevato del calciatore e il pericolo che a quel punto Robin Gosens, che occupa lo stesso ruolo, possa lasciare la Dea. Magari proprio destinazione Torino, dato il conclamato interesse della Juve nei suoi confronti.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram