Calciomercato, l'Atalanta tenta il sorpasso sulla Lazio per Ilic

21 Giugno 2022
- Di
Redazione AT
atalantalive-atalanta-news-live-calciomercato-ivan-ilic-hellas-verona-ultime
Tempo di lettura: < 1 minuto

ILIC CALCIOMERCATO ATALANTA LAZIO - Uno dei nomi che si sta facendo più potente in casa Atalanta per il mercato in entrata è quello di Ivan Ilic. Il giocatore dell'Hellas Verona è un desiderio dei nerazzurri dalla scorsa sessione di calciomercato, ma ora c’è tutta l’intenzione di fare sul serio. A complicare la situazione c’è però la Lazio. 

Calciomercato, le opzioni di Lazio e Atalanta per Ilic

Il quotidiano L’Arena ricorda che Lotito e Igli Tare avrebbero già raggiunto un accordo con Ilic per un quadriennale da 1.7 milioni a stagione. Quello che mancherebbe ai biancocelesti sarebbe l’intesa con l’Hellas Verona. La base d’asta parte da 18 milioni di euro, ma la Lazio sarebbe pronta a offrire 28 milioni più Nicolò Casale come contropartita. In casa biancoceleste ci sono infatti dei problemi di liquidità dei quali vorrebbe approfittare l’Atalanta per portarsi in vantaggio con i gialloblù per aggiudicarsi il cartellino di Ilic. Il nuovo direttore sportivo della Dea, D’Amico incontrerà nei prossimi giorni il presidente del Verona Setti per trattare il centrocampista. Al tavolo delle offerte, scrive L’Arena potrebbe essere presentati uno tra Pessina e Pasalic come contropartita. 

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram