Calciomercato, l'agente di Boga conferma l'interesse della Dea: ma occhio al Milan...

21 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA BOGA - Jeremie Boga, l’esterno d’attacco del Sassuolo già seguito in particolar modo dal Napoli ma anche dall’Atalanta, sta attirando l'interesse di varie squadre. Ai due club sopracitati si è infatti aggiunto il Milan, come confermato dalle parole dell’agente del calciatore, Daniel Boga, che ha parlato ai microfoni di calciomercato.com. Ecco le sue parole.

Boga, le parole dell’agente

"Si è reso protagonista di una buona stagione. Per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jeremie. Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante. Napoli, Atalanta ed altri club europei hanno già chiesto informazioni sul mio assistito. Sul giocatore, giova ricordarlo, il Chelsea può eserciatre la sua opzione d’acquisto a 15 milioni di euro. Se ciò avvenisse, la trattativa per il francese naturalizzato ivoriano ovviamente si complicherebbe. A tal proposito comunque, l’agente ha detto che non sa se il club londinese farà valere il diritto di riacquisto.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram