Calciomercato, la Dea interessata ad Osimhen ma il giocatore pare snobbare l'Italia...

10 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA OSIMHEN - C'è una stella che brilla in Ligue 1, ma che purtroppo, dato lo stop al campionato transalpino, non potremo più ammirare almeno fino alla prossima stagione. Parliamo di Victor Osimhen, 21enne attaccante nigeriano del Lilla, autore di ben 18 gol e 6 assist nelle sue 38 presenze complessive fra tutte le competizioni alla sua prima stagione in Francia. La concorrenza sul giocatore è numerosissima: Inter e Milan in Italia; Chelsea, Liverpool, Manchester United, Tottenham, Barcellona e Real Madrid in Spagna. Sul giovane fenomeno africano però, ci sarebbe anche l'Atalanta, come riferito dal quotidiano nigeriano The Nation.

Osimhen pare snobbare la Serie A

C'è da riferire un particolare non di poco conto: il giocatore non sarebbe infatti per nulla interessato ad un trasferimento in Serie A, avendo già rifiutato alcune offerte provenienti dalle succitate squadre italiane che avevano messo gli occhi su di lui. Riuscirà la Dea a convincere il ragazzo a venire in Italia?

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram