Calciomercato, forte interesse della Dea per Kruzliak: il centrale slovacco ha una clausola molto bassa...

24 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA KRUZLIAK - Di questi tempi, spendere 700mila euro per un nazionale slovacco, 23enne, capitano del proprio club e già nel giro della Nazionale maggiore, sarebbe veramente un colpo da maestri. È quello che deve aver pensato il DS dell'Atalanta Giovanni Sartori quando ha messo gli occhi su Dominik Kruzliak, difensore del Dunajská Streda. Come confermato dal numero uno della HMP Football Agency, Michal Holescak, sul giocatore ci sarebbero gli occhi di Atalanta ed Everton. Ecco le parole dell'agente ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Le parole di Holescak

"Kruzliak è un giocatore moderno, un centrale con grandi qualità atletiche. Ha un'ottima mentalità, ha ventitre anni ma già tanta esperienza. E' da tempo il capitano delle squadre dove ha giocato, ha oltre 150 partite già giocate tra i pro, anche in Europa League, Under 21 e pure in Nazionale A. Posso dire che c'è stato un forte interessamento da parte dell'Atalanta e anche dell'Everton dopo la gara di Europa League. Ha una clausola da settecentomila euro, ci aspettiamo che si trasferisca nei prossimi due mesi".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram