Calciomercato Atalanta, si complica la pista Miranchuk: il giocatore vuole il Milan

20 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-miranchuk-aleksej-lokomotiv-mosca-calciomercato
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA MIRANCHUK MILAN - Uno degli obiettivi più prestigiosi, diciamo di caratura internazionali, seguiti dall'Atalanta nell'ultimo periodo, pare allontanarsi. Parliamo di Aleksej Miranchuk, il centrocampista della Lokomotiv Mosca seguito anche da Roma e Milan. Proprio i rossoneri, secondo il Corriere dello Sport, sarebbero in vantaggio sulle concorrenti per via della preferenza della destinazione milanese espressa direttamente dal calciatore.

Miranchuk, la situazione

Il quotidiano romano sostiene che tra la dirigenza rossonera e l'agente di Miranchuk ci sia stato già un incontro in sede tre settimane fa. Nella trattativa potrebbe ancora rientrare anche Diego Laxalt, nonostante su questo tema non ci siano stati più aggiornamenti. Miranchuk resta ugualmente un obiettivo del Milan nonostante la richiesta di oltre 20 milioni da parte della Lokomotiv non sia stata in alcun modo abbassata.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram