Calciomercato Atalanta, se parte Zapata ecco l'idea Batshuayi

20 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA ZAPATA BATSHUAYI - Su Duvàn Zapata resta sempre vivo l'interesse della Juventus e di alcuni club stranieri che però non hanno ancora formulato l'offerta indecente che convincerebbe i Percassi a cedere il colombiano. Le finanze dell'Atalanta sono floride, la voglia di rimanere competitivi ad alto livello anche, quindo la necssità di vendere non c'è. Qualora però, in qualche modo, si concretizzasse veramente la partenza del bomber ex Napoli, ecco pronto il nome del suo sostituto. Si tratta, come riferisce Tuttomercatoweb.com, di Michy Batshuayi, il bomber belga del Chelsea in scadenza di contratto a giugno 2021.

Batshuayi, la situazione

Secondo il portale citato, ci sarebbero stati i primi contatti tra la dirigenza orobica e quella londinese. Batshuayi ha un ingaggio elevato ma non sarebbe un ostacolo insormontabile. In tutto ciò non è nemmeno da escludere un rinnovo con il Chelsea, che potrebbe coprire parte dell'ingaggio o accettare formule che prevedano prestiti con obbligo di riscatto. La situazione appare fluida, dunque.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram