Calciomercato, tutti vogliono Palomino

26 Luglio 2022
- Di
Martino Cardani
atalantalive-atalanta-palomino-josé-luis-giocatore
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA PALOMINO- Il Rennes, dopo aver perso Kim Min-Jae, volato a Napoli, sembrerebbe nuovamente in pressing serrato per Palomino. Il difensore, in scadenza nel 2025, sarebbe stato cercato anche in Italia.

Calciomercato: tutti vogliono Palomino, l'Atalanta fa muro

Un rinnovo, qualche mese or sono, che sembrava aver scacciato definitivamente le nubi del trasferimento. E invece, eccoci qui, nel pieno di una rovente estate, di nuovo a parlare della possibilità dell'addio. Non tanto perché l'Atalanta voglia disfarsi del suo difensore, tutt'altro, quanto perché la richiesta per José Palomino è alle stelle. Il difensore classe 1990, 34 presenze in A con un gol nella scorsa stagione, sarebbe tornato sul taccuino del Rennes. I francesi, infatti, suoi vecchi estimatori, sarebbero tornati sul centrale argentino dopo aver perso Kim Min-Jae, alla corte di Spalletti a Napoli. Il difensore è valutato intorno agli 8 milioni (dati transfermarkt), l'Atalanta non pare interessata a cederlo. Per ora, quindi, non si può parlare di vere trattative. Vedremo se, dovendo o volendo sfoltire e ringiovanire la rosa, la Dea accetterà di sedersi al tavolo per discutere dell'addio di Palomino. Certamente alle cifre decise dagli orobici.

Palomino, le piste italiane

Nelle scorse settimane Palomino sarebbe stato ricercato anche da due club italiani: Napoli e Lazio. A oggi, per diversi motivi, entrambe le destinazioni sembrerebbero precluse all'argentino. Il Napoli ha sistemato la difesa con due acquisti importanti, l'ultimo dei quali, quello del sudcoreano Kim Min-Jae, è in via di ufficializzazione. La Lazio, con il colpo Romagnoli, nonché i giovani Casale e Gila, non sembrerebbe in procinto di acquistare un centrale, nonostante la grana Acerbi potrebbe lasciare un vuoto in rosa. La pista italiana, nel caso l'Atalanta decidesse di privarsi di quello che, comunque, è un titolare, sembrerebbe essere la meno battibile.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Carnesecchi, destinazione Juve

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram