Calciomercato Atalanta, mezza Bundesliga su Gosens: Eintracht in pole?

26 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA GOSENS - Perché andare in giro per il mondo alla ricerca di talenti esotici quando un ragazzo della tua terra può tornare a casa e garantirti un rendimento da top player? Questa sembra la considerazione, ineccepibile, fatta da parecchie squadre tedesche a proposito di Robin Gosens, il difensore dell'Atalanta finito nel mirino di mezza Bundesliga.

Gosens, l'Eintracht potrebbe affondare il colpo

Borussia Dortmund, Schalke04 ed Eintracht Francoforte sono le società maggiormente interessate al laterale della Dea. Soprattutto quest'ultimo potrebbe affondare il colpo su Gosens qualora cedesse precedentemente alla lusinghe per Filip Kostic, l'esterno serbo richiestissimo in Premier League. In caso di cessione di Kostic infatti, il club dell'ex Milan André Silva potrebbe accelerare la trattativa per il ritorno in Germania di Gosens, per il cui cartellino l'Atalanta parte da una valutazione di 25/30 milioni di euro.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram