Gollini, l'Italia chiama ma Conte potrebbe non lasciarlo andare

18 Aprile 2022
- Di
Redazione AT
atalantalive-atalanta-gollini-pierluigi-calciomercato-lazio-fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA GOLLINI - Pierluigi Gollini è un giocatore dell’Atalanta, ma attualmente si trova in prestito al Tottenham. Nella squadra di Conte non sta trovando molto spazio, dovendo competere con Hugo Lloris. Per lasciare spazio al  capitano degli Spurs e della Francia, Gollini è riuscito a giocare solamente 10 presenze da inizio stagione. Il primo anno in prestito al Tottenham di Conte sta per esaurirsi e Gollini non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia. 

LEGGI ANCHE ---> UFFICIALE Atalanta, la lista dei convocati per la gara contro il Verona

Il futuro di Gollini lontano dall'Atalanta, le possibili opzioni

L’Atalanta non sembra essere disposta a tenere Pierluigi Gollini. Per il classe 1995 quindi si valutano vari scenari. Attualmente quello più plausibile sembrerebbe quello che prevede di rimanere sotto l’ala di Antonio Conte. Sì perché se è vero che il nerazzurro non sta trovando molto spazio per giocare, però ha convinto tecnico e dirigenza degli Spurs che potrebbero essere pronti a confermarlo anche la prossima stagione, pagando così il riscatto di 15 milioni di euro. Come detto però l’ex viola e gialloblù vorrebbe tornare a giocare in Italia dove spera di trovare maggiore continuità di gioco. In Serie A potrebbe anche esserci una squadra già pronta ad accoglierlo. Si tratta della Lazio di Sarri che ha inserito il nome di Gollini tra i papabili per difendere i pali dalla prossima stagione.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram