Calciomercato Atalanta, Florenzi in polemica coi tifosi del Valencia: "Puoi andartene anche subito".

15 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-calciomercato-notizie
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA FLORENZI VALENCIA - È improvvisamente divampata, via social, la polemica tra Alessandro Florenzi, ex capitano della Roma ora in forza al Valencia ed obiettivo della dirigenza bergamasca per il mercato, e lo stesso Valencia. Il giocarore sarebbe sotto accusa per alcune dichiarazioni che più o meno suonavano così: "Qui ho trovato un po’ meno passione e un po’ più libertà. È come se andassi a teatro, a fine partita tutto finito". I tifosi de Los Murcielagos non l'hanno prea benissimo, attaccando il nazionale azzurro sui social: "A Roma eri capitano, qui non sei nessuno". Ed ancora: "Sei un ingrato, puoi andartene anche subito".

Florenzi, addio al Valencia vicino?

Come riporta Sport Mediaset, anche se nulla è ancora accertato sul possibile futuro di Florenzi al Valencia, ad oggi il clima non è dei più sereni. Il giocatore potrebbe voler tornare in Italia, dove l'Atalanta, ma anche la Fiorentina, hanno da tempo messo gli occhi su di lui.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram