Calciomercato Atalanta, ecco la via per il ritorno di Gagliardini

8 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA GAGLIARDINI - Ecco nuove indiscrezioni sul possibile affare che riporterebbe Roberto Gagliardini, l'ex giocatore dell'Atalanta e bergamasco DOC, alla corte di Gian Piero Gasperini. Il giocatore potrebbe soffrire della situazione cretasi all'Inter, dove coi confermatissimi Brozovic, Barella e Sensi e con i possibili arrivi di Tonali e Nainggolan, il reparto di centrocampo è affollatissimo. Ecco allora farsi strada un'idea utile, per la dirigenza interista, per fare cassa, e per evitare troppi malumori all'interno della rosa. Complice il forte interessamento mostrato dall'Atalanta nei confronti di Gagliardini, l'Inter starebbe sul punto di sedersi al tavolo con la famiglia Percassi per intavolare una trattativa.

Gagliardini-Atalanta, si può

La valutazione che l’Inter fa del giocatore è pari a circa 20 milioni, ma i rapporti col Presidente Percassi sono ottimi. In più, la presenza, nella rosa orobica, di contropartite tecniche graditissime a Marotta come Castagne ma soprattutto Gosens, potrebbero facilitare oltremodo l’affare.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram