CALCIOMERCATO ATALANTA CARNESECCHI ARSENAL - Tra i protagonisti di questa stagione dell'Atalanta c'è sicuramente Marco Carnesecchi. L'estremo difensore sta sfoggiando un rendimento di altissimo livello e sembra aver trovato la continuità che mancava per la sua definitiva consacrazione. Le sue splendide prestazioni non sono passate inosservate, tanto da attirare l'interesse dell'Arsenal, alla ricerca di un portiere da affiancare a Raya per il prossimo anno.
Secondo Tuttosport, i Gunners avrebbero messo nel mirino Carnesecchi e vorrebbero sfruttare i buoni rapporti con l'agente Alessandro Lucci, procuratore anche di Riccardo Calafiori, sbarcato nel nord di Londra nell'ultima sessione di calciomercato. La situazione andrà monitorata nei prossimi mesi, ma per ora Gasperini potrà continuare a godersi il suo gioiello tra i pali.
Aggiornamento 11 aprile - La Gazzetta dello Sport scrive che in casa Milan Mike Maignan starebbe titubando sulla firma del rinnovo e questo starebbe portando i rossoneri a vagliare possibili sostituti. Tra questi ci sarebbe proprio l'estremo difensore dell'Atalanta.