Calciomercato Atalanta, Tacchinardi: “Boga può fare il salto di qualità con Gasperini”

28 Dicembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-boga-jeremie-calciomercato-atalanta-dichiarazioni-tacchinardi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA BOGA DICHIARAZIONI - Jeremie Boga sarà presto un calciatore dell’Atalanta. La Dea ha convinto il Sassuolo dopo aver offerto una cifra che si aggira intorno ai 22 milioni di euro più bonus. Il giocatore sarebbe dovuto arrivare a Bergamo in questi giorni, ma è slittato tutto di qualche giorno. L’ormai ex neroverde si sarebbe dovuto, infatti, presentare alle visite mediche ieri, ma così non è stato. Questo perché ha dovuto raggiungere la Costa d’Avorio a Gedda per lo stage di avvicinamento alla Coppa d’Africa, in Arabia Saudita. Boga è ora atteso a Zingonia il 31 dicembre. Gian Piero Gasperini però, molto probabilmente, non avrà a disposizione il giocatore fino all’inizio di febbraio. Tutto dipende da come si comporterà la sua Nazionale in Coppa. La finale è infatti in calendario per il 6 febbraio, mentre il Girone E, in cui si trova la Costa d'Avorio, si concluderà il 20 gennaio. 

Nel frattempo a Bergamo già si comincia a parlare e fare supposizioni su come Boga si comporterà con l’Atalanta e quale sarà il suo futuro nei progetti di Gian Piero Gasperini. Tra i primi a rilasciare delle dichiarazioni su questo colpo di calciomercato dell’Atalanta c’è Alessandro Tacchinardi. Ecco le parole dell’ex calciatore e tecnico ai microfoni di TMW Radio. 

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Atalanta, il Genoa alla finestra per un secondo giocatore della Dea

Calciomercato Atalanta, le dichiarazioni di Tacchinardi su Boga

"Boga all'Atalanta e Muriel alla Juventus? Boga può andare incontro a delle difficoltà, ma conoscendo Gasp e l'Atalanta dico che può migliorare. Se vuole diventare un giocatore importante deve fare il salto di qualità e con Gasperini può farlo. Non so se è adatto alla Juventus invece Muriel. Credo che Allegri voglia un ariete lì davanti, se la Juve deve spendere soldi, meglio per un attaccante centrale"

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram