Calciomercato, Atalanta alla finestra per El Shaarawy

9 Giugno 2022
- Di
Redazione AT
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA EL SHAARAWY - Il futuro di El Shaarawy alla Roma sembra essere ad un bivio. Il giocatore infatti vorrebbe concludere lì la sua carriera, ma il successo e la stagione appena vissuta da Zalewski potrebbero oscurare il Faraone. Per questo l’italiano vorrebbe parlare con José Mourinho per capire quale ruolo ha intenzione di fargli ricoprire per gli anni a venire. In attesa di risposte da parte dei giallorossi, alcune società sarebbero pronte a mettersi alla finestra. 

Calciomercato, Atalanta alla finestra per El Shaarawy

El Shaarawy ha un contratto in scadenza nel 2023 e la Roma ha due possibilità. Puntare subito al rinnovo oppure venderlo nel corso di questa estate per non rischiare di perderlo a zero nel corso della prossima stagione. In attesa di sapere quali sono le intenzioni del giocatore e della società giallorosso, La Gazzetta dello Sport scrive che alla finestra per l’attaccante ci sarebbe l’Atalanta. Gasperini non negherebbe l’interesse per Il Faraone, dal momento che fu proprio il tecnico dei nerazzurri a farlo esordire in Serie A a soli 16 anni. In concorrenza con la Dea ci sarebbe anche il Monza, neo promosso in Serie A. La rosea inoltre ha scritto anche di un primo incontro informale tra El Shaarawy avvenuto ad Ibiza. Nonostante questo incontro sembrerebbe che il club di Bergamo sia in leggero vantaggio. A portarlo avanti sarebbero le cifre sul piatto. Alla Roma infatti l’attaccante percepisce un ingaggio pari a 3,5 milioni, cifra più vicina alle possibilità dell’Atalanta che a quelle del Monza. Non preoccupa invece la cifra che potrebbero chiedere i giallorossi per far partire El Shaarawy, ovvero 7 milioni di euro. 

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram