Calciomercato, anche l'Atalanta su Szoboszlai. L'agente: "Serie A una delle probabili scelte"

18 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA SZOBOSZLAI - Certo la concorrenza è tanta. Ed agguerrita. E qualcuno è anche arrivato prima. Ma anche l'Atalanta si è iscritta alla corsa per Dominik Szoboszlai, il giovane talento ungherese in forza al Salisburgo e cercato da mezza Europa. Solo in Italia la Dea deve guardarsi da Milan e Lazio, che fanno la corte al giocatore da tempo, ed anche dalla Roma, sensibile alle qualità del ragazzo. E proprio la Serie A sembra essere la destinazione futura del magiaro, come in qualche modo confermato dal suo agente, Matyas Esterhazy, che ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole.

Szoboszlai, futuro in Italia?

"Per noi giocare tanto è una necessità. Sceglieremo il progetto per migliorare il più possibile, secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo. Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore. Nella mia idea il calcio italiano può essere una buona destinazione. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram