atalantalive-atalanta-gewiss-stadium-minuto-silenzio-coronavirus
LaPresse

INFO BIGLIETTI ATALANTA FIORENTINA – Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito web, l’Atalanta ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la gara contro la Fiorentina.

Biglietti Atalanta Fiorentina, il comunicato del club

“Si informano gli sportivi interessanti che dalle 10 di lunedì 6 settembre saranno a disposizione i biglietti per assistere alla partita Atalanta-Fiorentina in programma sabato 11 settembre al Gewiss Stadium di Bergamo con inizio alle 20.45.

FASI DI VENDITA
I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
1) Prelazione abbonati alla Serie A 2019/20: dalle 10 del 6 alle 23 del 7 settembre;
2) Vendita libera: dalle 10 dell’8 alle 20.45 dell’11 settembre.

*TARIFFE RIDOTTI
– Under 18
– Over 65
– Donna
– Invalidi oltre 75% (valida per i soli abbonati 2019/20 a tariffa ridotta “invalidi”)

TARIFFA UNDER 6
La Tariffa Under 6 NON sarà attiva per la partita Atalanta-Fiorentina.

TARIFFA UNDER 14
La Tariffa Under 14 NON sarà attiva per la partita Atalanta-Fiorentina.

CANALI E MODALITA’ DI VENDITA

I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ secondo le seguenti modalità:
– caricamento in digitale su DEACARD; verrà rilasciato un segnaposto in pdf (da stampare in A4 o conservare su un dispositivo mobile) in cui saranno indicati il settore, la fila ed il posto acquistati e da occupare. IMPORTANTE: la Dea Card sulla quale sarà caricato digitalmente il titolo di accesso sarà l’unico titolo considerato valido per superare i tornelli ed entrare al Gewiss Stadium.

– Modalità PRINT@HOME (solo per i possessori di Abbonamenti Tradizionali); verrà rilasciato un biglietto dotato di barcode in formato pdf, da stampare in buona qualità su foglio A4, e sarà l’unico titolo considerato valido per l’accesso al Gewiss Stadium dai tornelli. Non saranno ritenuti validi per l’ingresso le mail di acquisto o documenti diversi dal biglietto munito di barcode.

PER TUTTE LE ALTRE INFO

Rispondi