Bianconeri decisi su Muriel, ma non è la Juventus!

6 Agosto 2022
- Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA MURIEL NEWCASTLE- Nei giorni scorsi sembrava che l'interesse della Juventus per Muriel potesse avvicinare l'attaccante a Torino. La notizia di oggi, riportata da TMW, è che un'altra squadra bianconera sarebbe pronta ad accaparrarsi il colombiano: è il Newcastle.

Calciomercato, il Newcastle su Muriel dell'Atalanta

Una società ambiziosa che, dopo le turbolenze del primo periodo, ha tutte le intenzioni per scalare le gerarchie del calcio inglese. Il Newcastle, secondo TMW, sarebbe pronto ad affondare il colpo e portare sulle sponde del Tyne Luis Muriel. L'Atalanta non considera il giocatore incedibile e, davanti a un'offerta di circa 15 milioni, potrebbe salutare Muriel, 27 partite e 6 gol nella scorsa Serie A. La partenza del trentunenne potrebbe liberare un posto a Pinamonti, che l'Atalanta sta inseguendo ormai da settimane. Un incontro tra le società potrebbe essere previsto già in giornata.

LEGGI ANCHE: Un gioiellino neroazzurro saluta e vola in Serie B

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram