Bellanova: ci prova il Napoli, ma aumenta la concorrenza inglese

14 Giugno 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Raul Bellanova scommesse illegali 12 indagati
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ATALANTA BELLANOVA - L'Atalanta deve fare i conti con un interesse concreto del Napoli nei confronti di Raoul Bellanova, prelevato appena un anno fa dal Torino e ora già sul taccuino delle altre big d'Italia.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Bellanova nel mirino del Napoli, ma la Dea alza il muro

14 GIUGNO

Continuano a fioccare gli interessamenti della Premier League nei confronti di Raoul Bellanova. Come riferisce caughtoffside.com, l'esterno dell'Atalanta sarebbe diventato un obiettivo di Aston Villa e West Ham, a caccia di un rinforzo in quella zona del campo.

AGGIORNAMENTO 12/06 ORE 17.47

Sempre secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Raoul Bellanova sarebbe anche attenzionato in Premier League, in particolar modo dal Fulham. Il laterale italiano sarebbe stato indicato come priorità dal tecnico Marco Silva. La pista resta comunque molto complicata per i cottages che non hanno l'Europa a differenza dell'Atalanta che anche la prossima stagione disputerà la Champions League.

11 GIUGNO

A fare il punto è Tuttomercatoweb, secondo cui il club campione d'Italia avrebbe messo gli occhi sull'esterno degli orobici, su richiesta del tecnico Antonio Conte. Tuttavia, l'affare sarebbe abbastanza complicato: la Dea, dopo aver versato 20 milioni nelle casse del Torino per acquistarlo nel 2024, avrebbe fissato un prezzo molto alto, e in più i partenopei dovrebbero fare i conti con la volontà del neo-allenatore nerazzurro, Ivan Juric, di trattenerlo a Bergamo, dopo averlo già allenato a Torino.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down