Empoli, Bandinelli: "Con l'Atalanta partita difficile. Dobbiamo giocare con l'adrenalina"

29 Ottobre 2022
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Bandinelli, capitano dell'Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

BANDINELLI EMPOLI ATALANTA INTERVISTA - Il capitano dell'Empoli Bandinelli ha parlato in vista della gara con l'Atalanta. Intervistato da PianetaEmpoli, ha detto la sua sulla sconfitta contro la Juventus, in vista della 12 giornata della Serie A 2022/23: contro l'Atalanta, secondo il centrocampista dei toscani, sarà una partita complicata.

Due gol in stagione in tutte le competizioni per Bandinelli, centrocampista 27enne nato a Firenze. Una curiosità? Il fiorentino non ha mai affrontato l'Atalanta e di conseguenza, quella di domani, 30 ottobre 2022, sarà una partita speciale. Un vero e proprio debutto per il capitano dell'Empoli: l'Atalanta, dal canto suo, è pronta a rovinare la sua festa.

Serie A, Empoli-Atalanta: l'arbitro è Ayroldi

Bandinelli, capitano dell'Empoli, intervistato prima dell'Atalanta

"Ci aspetta una sfida difficile, è allenata da tanti anni dallo stesso allenatore, ha le idee chiare, ma noi abbiamo archiviato la sfida di Torino con l’idea di giocare una grandissima partita davanti ai nostri tifosi. Questa volta giocheremo da squadra vera, lottando su ogni pallone e al fischio finale vedremo cosa ne verrà fuori".

Bandinelli sulla gara contro la Juventus

 "Nel secondo tempo c’è stato un blackout e la squadra non ha reagito. Ci ha dato fastidio e ci ha fatto riflettere, abbiamo analizzato e capito gli errori con il mister. Siamo consapevoli che una corsa in meno è un qualcosa che non ci possiamo permettere".

Sulla ripartenza dell'Empoli

"Occorre ripartire subito perché servono energia ed entusiasmo. Per l’Empoli ogni partita è complicata se non si vive ed interpreta con energia e adrenalina. Il mister ci ha trasmesso carattere che cerchiamo di portare in campo. Il dispiacere è stato doppio nelle partite precedenti non ci era mai successo di perdere mollando sotto l’aspetto dell’atteggiamento. Sappiamo adesso che è necessario rimanere in partita e lottare su ogni pallone".

Le probabili formazioni di Empoli Atalanta

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram