Un anno e via? Bakker la pensa diversamente

11 Giugno 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
Mitchel Bakker Atalanta calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAKKER ATALANTA CALCIOMERCATO - Se Kolasinac è arrivato a Bergamo e già dopo poche partite ha convinto tutti, lo stesso non si può dire di Mitchel Bakker. L’altro innesto estivo rischia seriamente, scrive Tuttomercatoweb, di lasciare la Lombardia a un anno dal suo arrivo. Il portale, infatti, riporta che l’Atalanta starebbe monitorando il mercato per capire se ci sono offerte per l’ex del Bayer Leverkusen in arrivo, anche per un prestito. 

Calciomercato Atalanta, le possibili mete di Bakker

Su di lui, scrive ancora il portale, sarebbe caduto l'occhio di Sassuolo e Genoa, entrambe però sembrano essersi ritirate dalla corsa. Un pensierino per il giocatore che ha con la Dea un contratto fino al 30 giugno 2027, potrebbe farlo anche il Verona. Ma il club più avanti nelle trattative, in particolare per un prestito con diritto di riscatto, sembra essere il Monza. Lo riporta Calciomercato.com.

Ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riporta Calciomercato.com il Torino, alla ricerca di un esterno sinistro nel corso del mercato invernale, avrebbe dato una forte accelerata alla trattativa che porterebbe in granata l'esterno olandese con la formula del prestito. Proposta simili sarebbe arrivata anche dalla Roma, ma, sembre secondo il portale, il difensore avrebbe risposto a tutte allo stesso modo: no. Questo perchè avrebbe voluto più tempo da passare a Bergamo per conquistarsi la fiducia di Gian Piero Gasperini. Ma non sembrerebbe essere riuscito nel suo intento, per questo i Percassi potrebbero lasciarlo partire in estate.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down