10 mesi e via? Bakker la pensa diversamente

20 Febbraio 2024
- Di
Viola Meacci
Mitchel Bakker Atalanta calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAKKER ATALANTA CALCIOMERCATO - Se Kolasinac è arrivato a Bergamo e già dopo poche partite ha convinto tutti, lo stesso non si può dire di Mitchel Bakker. L’altro innesto estivo rischia seriamente, scrive Tuttomercatoweb, di lasciare la Lombardia a soli dieci mesi dal suo arrivo. Il portale, infatti, riporta che l’Atalanta starebbe monitorando il mercato per capire se ci sono offerte per l’ex del Bayer Leverkusen in arrivo, anche per un prestito. 

Calciomercato Atalanta, le possibili mete di Bakker

Per lui, scrive ancora il portale, su di lui ci darebbe stato l'occhio di Sassuolo e Genoa, entrambe però sembrano essersi ritirate dalla corsa. Un pensierino per il giocatore che ha con la Dea un contratto fino al 30 giugno 2027, potrebbe farlo anche il Verona, per rimpiazzare Doig attenzionato dal Torino. Ma il club più avanti nelle trattative, in particolare per un prestito con diritto di riscatto, sembra essere il Monza. Lo riporta Calciomercato.com.

Ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riporta Calciomercato.com il Torino, alla ricerca di un esterno sinistro, avrebbe dato una forte accelerata alla trattativa che porterebbe in granata l'esterno olandese con la formula del prestito. Proposta simili sarebbe arrivata anche dalla Roma, ma, sembre secondo il portale, il difensore avrebbe risposto a tutte allo stesso modo: no. Questo perchè vorrebbe avere più tempo da passare a Bergamo per conquistarsi la fiducia di Gian Piero Gasperini.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram