GMP Group e Atalanta ancora insieme: confermato il Gold Sponsor

27 Luglio 2023
- di
Martino Cardani
Categorie:
Condividi:
Lo stemma dell'Atalanta
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA SPONSOR GMP GROUP- L'Atalanta ha confermato la partnership con GMP Group come Gold Sponsor per altre tre stagioni. Notizia importantissima per la Dea, che l'ha resa ufficiale tramite comunicato sul proprio sito.

Atalanta e GMP Group ancora insieme: confermato il Gold Sponsor

GMP GROUP SEMPRE GOLD SPONSOR ATALANTA

COLLABORAZIONE RINNOVATA PER ALTRE TRE STAGIONI

GMP Group sarà Gold Sponsor Atalanta per altre tre stagioni sportive a partire da questa in corso.

GMP Group, leader nella progettazione e produzione in serie di componenti in alluminio di alta qualità per il settore dell’industria automobilistica a livello internazionale, con particolare esperienza nel settore dei cerchi in lega leggera, è Gold Sponsor nerazzurro dalla stagione 2020-2021.

“Siamo estremamente entusiasti di rinnovare questa partnership con Atalanta -ha dichiarato Marco Mancin, Presidente GMP Group-. Insieme, condivideremo valori comuni ed una visione di crescita internazionale senza dimenticarci da dove veniamo, puntando a costruire un futuro migliore sia per l’azienda che per la squadra. Il nostro sostegno ad Atalanta è un segno tangibile del nostro impegno verso la comunità e il territorio in cui operiamo”.

“Il mondo dello sport ha sempre dimostrato di avere il potere di unire le persone, la partnership tra GMP Group e Atalanta ne è una prova tangibile -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-. Insieme proseguiremo il percorso di crescita iniziato tre stagioni fa e che ha già regalato ad entrambi i brand, che hanno le loro radici nel territorio bergamasco, importanti soddisfazioni”.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down