Atalanta, sempre più vicino l'ok agli allenamenti: dal 5 maggio Zingonia potrebbe riaprire

3 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ALLENAMENTI ZINGONIA -Dall'Eco di Bergamo sono sicuri: martedì 5 l'Atalanta potrà riprendere gli allenamenti al centro sportivo Bortolotti di Zingonia. È infatti sempre più probabile che verrà consentito ai tesserati orobici di allenarsi con sedute singole. Ciascun calciatore arriverà in auto, niente pernottamento nel centro, dunque, ndr - e per la doccia andrà a casa.

Anche l'Atalanta si aggiunge al novero delle squadre che potranno far allenare gli atleti

La situazione si è velocemente evoluta nella tarda serata di ieri. Apripista, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, è stata la regione Emilia Romagna, col comunicato del Governatore Bonaccini. Poi è stato il turno della Campania, con De Luca che già prima del comunicato ufficiale si era abbondantemente esposto per il si. Le due squadre romane hanno avuto l'ok verso le 22. Più o meno contemporaneamente anche la Sardegna ha autorizzato il Cagliari a riprendere le attività. Sono dunque allo stato attuale 8 le società che hanno avuto il via libera, col Ministro Spadafora che ha dovuto prendere atto della situazione chiedendo un parere d'urgenza al Comitato tecnico-scientifico.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram