Atalanta, grazie Juve! Ora la Roma per blindare il terzo posto

11 Maggio 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Juventus Atalanta pagelle quotidiani sportivi Serie A 2024-2025
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ROMA CHAMPIONS JUVENTUS - Il pareggio della Juventus all'Olimpico contro la Lazio fa felice l'Atalanta che con una vittoria contro la Roma domani può chiudere il discorso Champions League matematicamente.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Un ultimo sforzo per la Champions

"Champions e terzo posto se domani batte la Roma" Titola così parlando della squadra di Gian Piero Gasperini L'Eco di Bergamo nella sua edizione odierna. Il pareggio della Juventus all'Olimpico ha portato i bianconeri a quota 64 punti in classifica così come i biancocelesti. La Dea dista quattro lunghezze che in caso di successo domani sera nel posticipo del Gewiss contro la Roma diventerebbero sette rendendo matematico sia il terzo posto in classifica con sole due giornate rimanenti che la qualificazione alla prossima Champions League.

Una ghiotta occasione per tirarsi fuori dalla corsa con anticipo e vivere con maggior serenità le ultime due giornate, magari facendo giocare anche chi ha avuto un minor minutaggio in stagione. L'ostacolo da superare però è la Roma di Ranieri, reduce da 19 risultati utili consecutivi e resta da valutare la presenza in campo di Ademola Lookman ancora in forse per questo big match.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down