ATALANTA RETEGUI AL QADSIAH SCAMACCA - L'Atalanta presto dovrà decidere su chi affondare il colpo per sostituire Mateo Retegui che a breve effettuerà le visite mediche con l'Al Qadsiah. Alla Dea andranno 68 milioni di euro comprensivi di bonus che in parte verranno reinvestiti sul mercato. Intanto si ripartirà da Gianluca Scamacca al rientro dall'infortunio.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
La redazione di Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto della situazione sugli obiettivi in attacco dell'Atalanta. Sono in totale quattro e di questi due militano in Serie A. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca e di Giacomo Raspadori. Il primo ha già un accordo verbale col Napoli e inserirsi nella trattativa appare complicato anche considerando l'alta richiesta dell'Udinese di 40 milioni di euro per privarsi del giocatore. Più facile arrivare a Raspadori già accostato più volte nell'ultima stagione alla Dea.
E' stato poi effettuato un sondaggio per Adam Daghim, classe 2005 del Salisburgo che nell'ultima stagione col club austriaco ha messo a segno 6 reti. l'ultimo nome è quello di Evan Ferguson del Brighton ma sull'attaccante è forte la Roma in questo momento.