ATALANTA LECCE PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Di Francesco potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 14 settembre alle 15:00 al New Balance Stadium.
L'Atalanta arriva alla sfida con il Lecce con la voglia di trovare la prima vittoria in campionato dopo una partenza altalenante. Dopo la sosta per le nazionali, l'allenatore Juric sta valutando possibili cambiamenti nella formazione titolare, con un’attenzione particolare allo stato di forma di Scamacca: sembra farsi più concreta la candidatura di Krstovic per un posto dal primo minuto.
l tecnico dovrebbe schierare la Dea con un 3-4-2-1, confermando in porta Carnesecchi, con la difesa composta da Kossounou, Hien e Djimsiti. A centrocampo agiranno Pasalic, De Roon, Zalewski e Bellanova, mentre in attacco spazio al tandem di trequartisti Maldini e De Ketelaere, con Krstovic punta centrale.
ATALANTA (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Kossounou, Scamacca, Bakker
IIl Lecce arriva alla gara di domenica 14 settembre con l’obiettivo di conquistare punti preziosi in trasferta. La squadra di Di Francesco ha appena iniziato ad allenarsi nel nuovo centro sportivo di Martignano, senza gli otto nazionali che presto rientreranno. Ci sono ancora alcune incertezze sulla forma fisica di Camarda e Kaba, entrambi impegnati in lavoro personalizzato.
Il tecnico dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3, con Falcone tra i pali; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo sulla linea difensiva. A centrocampo spazio a Coulibaly, Ramadani e Kaba o Berisha in ballottaggio. In attacco, il Lecce punterà su Tete Morente, Camarda e Pierotti con l’intento di sfruttare la velocità e le ripartenze.
LECCE (4-3-3)
Allenatore: Di Franceso
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Jean, Marchwinski, Pierret, Kaba
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. L'emittente non ha ancora reso note le voci della sfida.