Atalanta, ora fai sul serio! Lanciata la sfida al Milan sul mercato...

26 Agosto 2022
- Di
Martino Cardani
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA CALCIOMERCATO VRANCKX- Conclusa la trattativa per l'attaccante (sarà ufficializzato a breve il giovane Hojlund), l'Atalanta punta al centrocampo. Tra i nomi papabili sarebbe spuntato quello di Aster Vranckx, che gioca per il Wolfsburg. Sul centrocampista belga da tempo ci sarebbe il Milan che, ora, sembrerebbe avere un'avversaria più che temibile.

LEGGI ANCHE----> Malinovskyi, tutte le news sul destino dell'ucraino

Calciomercato: l'Atalanta sfida il Milan per Vranckx

Classe 2002, nazionale U21 del Belgio, Vranckx è un centrocampista di 183 cm per 78 kg. Di origini congolesi, viene spesso paragonato al connazionale Alex Witsel. A centrocampo è in grado di adattarsi a più ruoli e soluzioni: fisico, abbastanza tecnico, è un ottimo mediano e un grande interditore davanti alla difesa. Le sue doti tecniche, comunque, ne fanno un profilo ideale anche per il supporto agli attaccanti o, eventualmente, a un trequartista.

Fuori dai piani del club tedesco, il Milan lo starebbe seguendo da tempo ma, come riporta TMW, l'Atalanta avrebbe superato i rossoneri con un'offerta concreta. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Vedremo se gli orobici e il Wolfsburg riusciranno ad arrivare a un accordo.

Nel frattempo non ci resta che registrare una decisa accelerata dell'Atalanta sul mercato. Mercato fatto di giovani di grande talento, di grandi speranze e affamati. Come piacciono molto in zona Zingonia.

Martino Cardani

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram