ATALANTA BRUGES PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Champions League. L’Atalanta ospita al Gewiss Stadium il Bruges. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Hayen potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì 30 settembre alle 18:45.
L’Atalanta affronta la sfida con la voglia di riscattare la pesante sconfitta subita all’esordio in Champions contro il Paris Saint-Germain. I nerazzurri, reduci anche da un pareggio in campionato con la Juventus, puntano a una prova di grande solidità davanti al proprio pubblico. Juric può contare su buona parte della rosa, anche se permangono dubbi su alcuni acciaccati.
Il tecnico dovrebbe schierare la squadra con il 3-4-2-1, affidandosi a Carnesecchi tra i pali. La difesa a tre sarà composta da Kossounou, Djimsiti e Ahanor. Sulle fasce agiranno Bellanova e Zappacosta, con Pasalic e De Roon al centro del campo. Samardzic e Sulemana supporteranno l’unica punta Krstovic, presente per guidare l'attacco atalantino. Assente, almeno tra i titolari, De Ketelaere ex Brugge.
ATALANTA (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
Il Bruges è reduce da un avvio positivo sia in Europa sia in campionato. Gli uomini di Hayen arrivano a Bergamo con la fiducia di chi ha battuto il Monaco all’esordio in Champions e cercano conferme in trasferta. La squadra belga schiera un 4-2-3-1 equilibrato, con qualche assenza da monitorare ma con elementi chiave pronti a fare la differenza.
Hayen dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Mignolet tra i pali. La difesa sarà formata da Meijer, Mechele, Ordonez e Sabbe. A centrocampo agiranno Stankovic e Onyedika, con Vanaken, Tzolis e Forbs dietro alla prima punta Tresoldi. La formazione belga punta sul grande dinamismo e la velocità dei suoi uomini offensivi.
BRUGES (4-2-3-1):
Allenatore: Hayen
Dove è possibile vedere Atalanta Club Brugge? Il match è trasmesso in diretta su Sky ai canali:
Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone. Per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. I possessori del pass sport potranno vedere la sfida anche sull’app di NOW.
Non sono ancora state rese note le voci della sfida.