Atalanta, dove va Boga? L'attaccante in bilico tra Italia e Inghilterra

3 Luglio 2023
- Di
Martino Cardani
Boga in maglia atalantina
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA BOGA CALCIOMERCATO- L'oggetto misterioso dell'Atalanta, Boga, dovrebbe la lasciare la Dea, forse già nella sessione di calciomercato estiva. L'attaccante, in cui Gasperini credeva molto, non è riuscito a imporsi dopo il prestito e il riscatto oneroso e, ora, sarebbe pronto per una nuova avventura.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Calciomercato Atalanta, il futuro di Boga

Le opzioni per l'attaccante sembrerebbero essere due.

La prima, come riportato da La Gazzetta dello Sport lo vorrebbe in Inghilterra, con il Leicester pronto ad avanzare un'offerta per ottenere le prestazioni del giocatore orobico. Non del tutto chiara la formula: gli inglesi spingerebbero per un prestito con obbligo\diritto di riscatto, mentre l'Atalanta spingerebbe per una cessione definitiva. Di certo c'è che la Dea non ha intenzione di affrontare una minusvalenza e cercherà di vendere il giocatore almeno al prezzo di acquisto. Potrebbero però inserirsi altri club di Premier.

La seconda opzione, invece, raccontata da La Nazione e ormai rimbalzata nell'ambiente da ogni direzione, sarebbe quella di Boga in Viola. La Fiorentina, infatti, sta parlando con l'Atalanta della questione Gollini. Visto il legame tra le due società ci sarebbe l'interessamento per un prestito a Firenze: ancora lontana la formula, ma tutt'altro che impossibile.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram