Atalanta, approvati i lavori per la nuova Curva Sud. Ecco le tempistiche

4 Agosto 2022
- Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA STADIO LAVORI- Il Comune di Bergamo ha approvato il terzo lotto di lavori per il rifacimento del Gewiss Stadium. L'area interessata sarà quella della Curva Sud Morosini, con la costruzione di una pista ciclabile, aree verdi e una rotatoria.

Atalanta, approvati i lavori di rifacimento: ecco le date

Lo riporta L'eco di Bergamo: i lavori per il rifacimento della Curva Sud Morosini prenderanno il via a giugno 2023. Termineranno ad agosto dell'anno seguente, in tempo per la stagione 2024\2025. Lo stadio raggiungerà la capienza di 24 mila spettatori e la lunghezza dei lavori è causata dalla costruzione di un parcheggio interrato. Piazzale Goisis verrà ripensato come uno spazio pedonale, con una nuova rotatoria in Via Lazzaretto e nuovi spazi verdi. Ogni parte dell'area sarà ammodernata entro ottobre 2024. L'Atalanta continua il percorso di trasformazione delle infrastrutture, con i lavori previsti che cambieranno radicalmente l'impianto bergamasco.

LEGGI ANCHE: Freuler, sirene inglesi: ci sarebbe l’offerta del Nottingham

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram