Allenamento aperto, le parole di Percassi e Toloi

10 Agosto 2022
- Di
Martino Cardani
atalantalive-atalanta-tifosi-zingonia
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PERCASSI TOLOI TIFOSI- L'Atalanta si è concessa un lungo abbraccio dei suoi tifosi, in vista dell'inizio della stagione. Con un pre-campionato tutt'altro che esaltante e una rosa che sembra soffrire dell'instabilità dettata dal mercato, il patron Antonio Percassi e Toloi si sono rivolti direttamente ai tifosi. Ecco le loro parole.

LEGGI ANCHE----> Gasperini: "Non è l'Atalanta che mi aspettavo"

Le parole di A. Percassi e Toloi a margine dell'allenamento

Percassi ai tifosi

"È emozionante vedervi così, siete unici e fondamentali. Tutti i giocatori nuovi sono rimasti colpiti".

Toloi sull'inizio della stagione

"Abbiamo bisogno di partire forte. Vogliamo fare bene per l’Atalanta, per tutti quanti".

Il ruolo fondamentale dei tifosi

L'affetto dimostrato nella giornata di ieri, 9 agosto 2022, è qualcosa che ha rianimato tutto il gruppo Atalanta. Più di 9.000 tifosi, infatti, hanno sfidato il caldo torrido di questa metà di agosto per assistere all'allenamento a porte aperte della squadra. Cori, incitamenti, grande entusiasmo. I più acclamati, che poi hanno preso la parola dal campo, sono stati il Mister Gasperini, ma anche la famiglia Percassi e il DS Marino. Gli orobici si trovano in una situazione delicata, con molti giocatori in bilico sul mercato (Muriel e Miranchuk), la questione Palomino e l'infortunio di Demiral che potrebbero rendere complicato l'esordio in campionato contro la Sampdoria. Una cosa, di certo, non mancherà ai neroazzurri: l'appoggio incondizionato dei tifosi della Dea.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram