Juventus, Allegri: “In Serie A abbiamo un obiettivo: mirare all’Atalanta”

14 Aprile 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
atalantalive-allegri-massimiliano-serie-a-atalanta-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS INTERVISTA ATALANTA - Al termine della sfida vinta dai bianconeri con lo Sporting, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato, in conferenza stampa e nell’intervista a Sky Sport, dell'obiettivo della Juventus per il finale di stagione. Tra questi c’è ne’ uno che riguarda anche l’Atalanta. Queste le parole dell’allenatore. 

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Atalanta, l’intervista di Allegri sugli obiettivi della Juventus

“Non è una stagione facile. I ragazzi vanno aspettati, bisogna farli crescere: ci sono momenti in cui sono bravi e altri in cui sembra che non abbiano mai giocato a calcio. Gatti è una spugna, apprende molto e ha ancora margini di miglioramento in fase di possesso. Abbiamo un obiettivo importante: mirare l'Atalanta, ora a quattro punti, per consolidare la seconda posizione in campionato.

I ragazzi sono stati molto bravi a crederci. Nel calcio conta anche la tecnica, ma la cosa più importante è il valore morale: senza cuore e passione, non si va da nessuna parte. Non dobbiamo accontentarci, domenica dovremo cercare di portare a casa i tre punti col Sassuolo per riprendere il cammino in Serie A”.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down