Papu Gomez: "Pace con Gasperini? Certamente, ci abbreceremo"

15 Gennaio 2024
- Di
Redazione AT
Categorie:
Nella foto Alejandro Gomez con la maglia dell'Atalanta. A Cronache di Spogliatoio il giocatore del Monza, ora squalificato per doping, ha parlato del suo passato atalantino e di Gasperini.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEJANDRO GOMEZ ATALANTA INTERVISTA - L'ex attaccante dell'Atalanta e beniamino del popolo bergamasco, Alejandro Gomez, ha parlato in un'intervista a Cronache di Spogliatoio del suo passato nero azzurro e delle ultime vicende legate alla squalifica per doping che l'hanno riguardato.

Le parole del Papu Gomez

Le possibilità di trasferimento in passato

"Avevo quasi firmato con l’Inter quando c’era Stramaccioni, poi lo hanno esonerato. Quando ero all’Atalanta, per 3 sessioni di mercato sono stato contattato da alcune squadre. Soprattutto la Lazio".

Su Gasperini

"Gasperini ha cambiato la mia mentalità in allenamento. Prima di lui ero molto pigro. Quando ho visto i risultati, ho capito che aveva ragione. Ha cambiato il mio modo di allenarmi. Dentro al campo, come prepara le partite, come le comprende tatticamente: lui insegna calcio. Fare pace con Gasperini? Certo, siamo adulti. Per me è tutto passato. Quando ci incontreremo, ci abbracceremo. Lo scorso anno non sono potuto andare allo stadio, giocavo ancora al Siviglia e non sono potuto andare. Ma vivo a Bergamo, ci sarà modo".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram