Lookman vuole solo l'Inter: scontro con l'Atalanta, e il Napoli...

2 Agosto 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Ademola Lookman Atalanta Marsiglia intervista
Tempo di lettura: 2 minuti

LOOKMAN INTER - La trattativa del momento è quella tra Ademola Lookman e l'Inter, con l'Atalanta che continua a pretendere 50 milioni di euro ed il giocatore nigeriano che vorrebbe che la promessa di lasciarlo partire per 40 milioni sia valida anche per l'Italia e non soltanto per l'estero.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il giocatore starebbe spingendo attraverso i suoi agenti verso la dirigenza dell'Atalanta per andare incontro all'Inter ed accettare la sua offerta, al punto da dichiararsi disposto a rinunciare a una parte del suo ingaggio già accordato con l'Inter (4 milioni all'anno). Questa potrebbe essere la settimana decisiva per l'esito della trattativa.

Lookman all'Inter: tutti gli aggiornamenti sulla trattativa

Aggiornamento 2 agosto - Prosegue il braccio di ferro tra Atalanta, Inter e Ademola Lookman. La fase di stallo, nata dopo il rifiuto dell'offerta dei bergamaschi per il nigeriano, potrebbe favorire il reinserimento del Napoli: come riferisce il Corriere dello Sport, i partenopei potrebbero tornare a pensare al gioiello della Dea per rinforzare l'attacco di Antonio Conte, dopo il mancato arrivo di Ndoye dal Bologna.

Aggiornamento 30 luglio - L'Inter non aumenterà ulteriormente l'offerta all'Atalanta per Ademola Lookman. Come riferisce Sky Sport, l'ultima proposta da 45 milioni complessivi sarà l'ultima presentata sul tavolo dei bergamaschi, che continuano a non fissare un prezzo per il centravanti nigeriano. Che, ora, lavorerà con il suo entourage per convincere la Dea ad accettare l'offerta interista.

Aggiornamento 29 luglio - Nessuna fumata bianca tra Inter ed Atalanta per Ademola Lookman. Questo è quanto riportato da Fabrizio Biasin ed Ivan Zazzaroni. Luca Percassi e Marotta si sono incontrati in Lega e non c'è ancora l'accordo per il nigeriano, ma non sono esclusi nuovi contatti tra le società già nel pomeriggio odierno.

Aggiornamento 28 luglio - L’Inter ha alzato l’offerta per Ademola Lookman a 45 milioni di euro, bonus inclusi, puntando a chiudere l’accordo con l’Atalanta già nelle prossime ore. La proposta prevede un trasferimento a titolo definitivo, abbandonando l’idea del prestito con obbligo di riscatto. Nonostante l’infortunio al polpaccio, il recupero dell’esterno nigeriano è atteso per il weekend. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Aggiornamento 26 luglio - Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter potrebbe presto presentare una nuova offerta all'Atalanta superando i 40 milioni già offerti (e rifiutati). Ad inizio settimana dovrebbe avvenire un nuovo incontro tra le due società e potrebbero bastare 45 milioni per portare il giocatore nigeriano alla corte di Cristian Chivu.

Aggiornamento 25 luglio - Prosegue lo stallo nella trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. Come riferisce Tuttomercatoweb, per ora nessuno ha fatto passi verso l'altro tra le due società, che sono rimaste ferme sulle loro posizioni (offerta da 40 milioni, richiesta di 50). E intanto, dalla Spagna potrebbe affacciarsi molto presto l'Atletico Madrid.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down