
ATALANTA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI - La sfida tra Atalanta e Sassuolo, valida per l'undicesima giornata di Serie A 2025-2026, si giocherà domenica 9 novembre alle ore 12:30 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. I nerazzurri tornano in campo dopo la sconfitta subìta in trasferta contro l'Udinese, mentre i neroverdi cercano di riscattarsi dal ko casalingo inflitto dal Genoa. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Grosso potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match.
L'Atalanta non vince in Serie A da quattro giornate. Dopo il ko con l'Udinese (1-0) del 1° novembre, prima aveva pareggiato 1-1 contro il Milan il 28 ottobre e contro la Cremonese il 25 ottobre. Il 19 ottobre aveva pareggiato 0-0 con la Lazio, mentre il 4 ottobre aveva vinto 1-1 contro il Como. Con 13 punti in classifica, la squadra di Juric occupa il 10° posto e ha raccolto solo pareggi nelle ultime settimane.
Problemi difensivi per Juric con Scalvini ancora infortunato (lesione di primo grado al flessore). Bakker è fermo fino a dicembre. Kolasinac prosegue il recupero.
ATALANTA (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
Il Sassuolo arriva alla sfida dopo la sconfitta 2-1 contro il Genoa il 3 novembre. Prima aveva perso 0-1 contro la Roma il 26 ottobre. Il 30 ottobre pareggiò 2-2 contro il Cagliari. Con 13 punti in classifica, occupa il 13° posto e ha collezionato tre sconfitte in dieci partite.
Sassuolo conferma il modulo collaudato. Dall'inizio gli undici abituali con Berardi-Pinamonti-Laurienté in attacco.
SASSUOLO (4-3-3):
Allenatore: Grosso
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca della sfida è stata assegnata a Edoardo Testoni e Dario Marcolin, mentre Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.