Juric: "I tanti infortuni? Mai capitato in carriera. Como squadra tosta"

4 Ottobre 2025
- di
Redazione AT
Condividi:
Ivan Juric staff Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

JURIC CONFERENZA STAMPA ATALANTA COMO - Il tecnico dell'Atalanta Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara col Como, valida per la sesta giornata di Serie A ed in programma questo sabato con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 presso il Gewiss Stadium.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

La conferenza stampa di Juric

Sulle tante assenze per infortunio

"Non mi è mai capitato nella mia carriera. Certe volte è veramente un caso o magari potrebbe essere causato da tutta una serie di cose. Zalewski e Scalvini sono stati quelli che mi hanno scombussolato un po' i piani. Cercheremo di andare avanti"

La difesa a 4 può essere una soluzione?

"Si può essere una soluzione. Staremo a vedere: vediamo oggi e poi decideremo".

Sul Como

"Sarà una partita sicuramente difficile. Il Como è una squadra tosta che gioca bene con Fabregas, ma noi possiamo rispondere alla grande".

Quanto è soddisfatto della partenza stagionale della squadra?

"Molto considerando che tutti si sono fatti trovare pronti e hanno dato sempre il massimo. Sarebbe fantastico vincere sabato per completare questo primo cerchio nerazzurro".

Ederson e Lookman partiranno titolari?

"Dipenderà molto dalle loro condizioni. Contro il Brugge hanno giocato, e la strada è sicuramente quella giusta per poter ritrovare la miglior forma. Domani possono partire dall'inizio così come subentrare nella ripresa".

Come pensa di sostituire De Roon squalificato?

"Lì siamo abbastanza coperti. Sappiamo l'importanza di Marten, ma l'Atalanta ha dei centrocampisti che sicuramente possono dare una grande mano".

Sulla vittoria in Champions col Club Brugge

"Mi è piaciuta molto la concentrazione della squadra. Ha dimostrato di saper reagire dimostrandosi compatta e sono contento della voglia che ha trasmesso la squadra. Dobbiamo continuare così".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down