ATALANTA COMO PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Juric e Fabregas potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 4 ottobre alle 20:45 al New Balance Stadium.
L'Atalanta di Juric si presenta al match imbattuta nelle ultime cinque partite di campionato, con quattro vittorie e un pareggio, mostrando un buon equilibrio difensivo e una certa efficacia offensiva nonostante diverse assenze importanti. I nerazzurri hanno dimostrato di aver trovato continuità di risultati dopo un inizio di stagione di consolidamento.
Il tecnico Ivan Juric dovrebbe optare per il modulo 3-4-2-1. In porta Cladio Carnesecchi; la linea difensiva sarà composta da Obric, Djimsiti e Ahanor. A centrocampo Zappacosta e Bernasconi agiranno sulle fasce, con Ederson e Pasalic al centro. In zona offensiva Samardzic e K. Sulemana offriranno supporto a Krstovic, unico terminale offensivo. Da segnalare l’assenza per squalifica di De Roon oltre ai tanti indisponibili come Kossounou, Kolasinac, Hien, Scalvini, Bellanova, Zalewski, Bakker, De Ketelaere e Scamacca.
ATALANTA (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
Squalificati: De Roon
Indisponibili: Kossounou, Kolasinac, Hien, Scalvini, Bellanova, Zalewski, Bakker, De Ketelaere, Scamacca
Il Como, guidato da Italiano, sta vivendo una stagione positiva con solo una sconfitta nelle ultime cinque giornate di campionato. La squadra si conferma solida e compatta, anche se deve fare i conti con assenze importanti soprattutto nel reparto difensivo e a centrocampo. La volontà è di provarsi a giocare a viso aperto contro una squadra forte come l’Atalanta per tentare un risultato positivo.
Ovviamente il tecnico Fabregas dovrebbe disporre il Como con un 4-2-3-1. In porta Butez; la difesa a quattro sarà formata da Posch, Carlos, Ramon e Valle. A centrocampo agiranno Perrone e Da Cunha. Sulla trequarti spazio ad Addai, Paz e Kuhn, con Douvikas terminale offensivo. Squalificati Rodriguez e Fabregas, mentre sono indisponibili Diao, Roberto e Van der Brempt.
COMO (4-2-3-1)
Allenatore: Guindos
Squalificati: Rodriguez, Fabregs
Indisponibili: Diao, Roberto, Var der Brempt
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca della sfida per DAZN, è stata assegnata a Gabriele Giustiniani ed Emanuele Giaccherini, mentre Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.